menù

Dove siamo – Come arrivare

Sky Sleeping
Corso Camillo Finocchiaro Aprile 140
90138 Palermo

Sky Sleeping é un b&b tre stelle che si trova al di fuori della ZTL (zona a traffico limitato) di Palermo. Pertanto, giungere da noi con l’auto sarà estremamente facile e senza brutte sorprese. In ogni caso, qualunque sia il mezzo con cui arriverete, vi consigliamo di seguire i consigli  di seguito riportati.

Dalla Stazione Centrale: prendere il bus n. 124 e scendere in via Costantino Lascaris (angolo via Contessa Adelasia) – (chiedete all’autista del bus). Da li proseguite a piedi verso Corso Finocchiaro Aprile e cercate il civico n. 140 (circa 3-4 minuti).

Dall’aeroporto: prendere il pullman della compagnia Prestia & Comandè, che parte ogni 30 minuti dall’aeroporto, e proseguire fino a Piazza Politeama. Da Piazza Politeama proseguite a piedi in direzione tribunale e poi in C.so Finocchiaro Aprile (15 min.). Oppure prendete il trenino che collega l’aeroporto con la stazione centrale e scendete alla stazione “Lolli”; una volta usciti dalla stazione percorrete Via Re Federico fino ad incrociare Corso Finocchiaro Aprile; girate a destra e cercate il civico 140.

Se venite in macchina dalla direzione Trapani o Catania, uscite in via Leonardo Da Vinci (lato mare) facendo attenzione ad immettervi nella corsia laterale almeno un km prima dello svincolo, proseguite, seguendo il senso di marcia obbligatorio, per via Campolo, alla seconda traversa svoltate a destra in via Serradifalco, e da li proseguite dritto fino a Piazza Principe di Camporeale che, successivamente, mantenendo leggermente la sinistra, si immette in C.so Finocchiaro Aprile fino al civico n° 140.

Una volta arrivati al numero civico 140 di Corso Finocchiaro Aprile, dovrete suonare al citofono di Massimo Immordino e/o Bed & breakfast Sky Sleeping.